Atelier

La Progettazione

La pluriennale collaborazione di .bagoitalia con importanti studi di progettazione fa sì che se ne conoscano le esigenze, se ne anticipino le necessità e si metta a disposizione su richiesta personale tecnico per effettuare rilievi e realizzare renderings anche tridimensionali al fine di facilitare la scelta del cliente finale.

La Scelta

La scelta delle miscele naturali più pregiate, così come la ricerca di finiture, tecniche applicative, combinazioni cromatiche, sfumature e venature, vengono supportate da personale specializzato .bagoitalia. Progettista e cliente vengono accompagnati fase per fase da un esperto .bagoitalia nel percorso di visualizzazione del risultato finale.

La Prototipazione

Identificati gli elementi compositivi del manufatto – quali il colore, la forma e il disegno – .bagoitalia si occupa di riprodurre un prototipo per valutarne la fattibilità.

La Composizione

Ogni miscela approvata viene artigianalmente plasmata sulla superficie, dando vita all’idea progettuale. Grazie al know-how dei nostri esperti, alla minuziosa operatività delle nostre maestranze, ad operazioni ad alto valore artigiano e ad una serie di operazioni codificate nel tempo, il progetto prende forma fase per fase come concordato.