Cultura d’Innovazione

L’ ‘atelier della materia’ .bagoitalia è un progetto di ricerca e innovazione.

.bagoitalia significa sperimentazione continua e costante ricerca tecnica e creativa di materiali e di design, accompagnata dalla ricerca di soluzioni protettive che garantiscano la naturale bellezza delle opere decorative realizzate. Grazie al costante dialogo tra gli elementi conoscitivi che ci caratterizzano e l’esterno, .bagoitalia diviene il luogo dove innovare, personalizzare colori e finiture e riprodurre soluzioni sartoriali e creative.

La stretta collaborazione con importanti studi di progettazione ha inoltre stimolato .bagoitalia a dare continuità progettuale agli spazi passando dalle superfici continue alla creazione di una propria linea di elementi d’arredo. Attraverso tali lavorazioni altamente personalizzate, che mettono in campo materiali, collezioni, finiture e colorazioni di design, si crea quindi continuità tra i vari elementi .bagoitalia – pavimentazioni, pareti, piani di appoggio, scale o perfino un elemento di arredo.

Ai clienti dell’atelier viene offerta l’opportunità di scegliere tra un’importante gamma di proposte a marchio .bagoitalia, o ancora di sviluppare soluzioni personalizzate insieme al team in-house. Lo staff coinvolge infatti il cliente in un processo di co-creazione, dando origine a soluzioni decorative sartoriali uniche.

Il nostro impegno è lavorare nel progresso, per il progresso. Progresso a .bagoitalia significa armonia, creatività e sostenibilità economica ed ambientale.

Sono la passione e la curiosità a guidare l’innovazione.
Dan Brown